
Aurora de la Fuente
Designer d'InterniAurora de la Fuente Manjón, architetto e retail designer, si è laureata in architettura d'interni all'Università di Burgos (Spagna) nel 2007. Ha lavorato con diversi studi spagnoli prima di trasferirsi in Italia, a Milano, dove nel 2009 ha frequentato il master "Interior Design for Luxury Living" all'Istituto Marangoni.
Ha disegnato diversi set per sfilate di moda e marchi importanti nel settore della moda: Adidas, Moschino, Alexander McQueen, Dockers, See di Chloe in Italia e in Europa.
Allo stesso tempo ha lavorato anche come "graphic designer" per diverse aziende milanesi. Nel 2010, ha iniziato una collaborazione con Gucci progettando e costruendo vetrine per showroom in tutto il mondo, Pop up, mostre, stand. Nello stesso anno ha cominciato la sua collaborazione professionale con Valentina Elmiger. Nel 2011 Aurora si è trasferita a Vigo, nel nord della Spagna, dove ha lavorato per quattro anni al BIMBA Y LOLA come pianificatore di negozi, designer di vetrine e organizzatore di eventi internazionali.

Valentina Elmiger
Architetto & DesignerValentina si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2005 e da subito inizia a lavorare nello studio Piuarch, esperienza che la formerà a livello professionale come un imprinting. Il confronto con progetti di altissimo livello per clienti come Dolce e Gabbana la porta a formarsi nell'ambito del retail design. Dopo due anni si trasferisce a Londra, dove inizia a fotografare architetture e a scrivere articoli per riviste del settore. Tornata in Italia, nel 2010 fonda lo studio Nomade Architettura a Milano e nel 2013, con Aurora De La Fuente decide di intraprendere il nuovo progetto di VANDA, uno studio in costante evoluzione, dove figure professionali differenti si incontrano per esplorare ambiti sempre nuovi e stimolanti.
La passione di Valentina per il suo lavoro è l'ingrediente che la porta a considerare ciò che fa come il suo più grande hobby e la sua interdisciplinarità il mezzo per offrire progetti sempre differenti e di grande impatto estetico.